mercoledì 9 marzo 2011

DAF - report1


Alcune foto scattate da Max Torriani alias NAGUALMAX durante la serata DAF (Drink Art Factory) di Domenica 27 Febbraio a Loolapaloosa.

MICOL BELTRAMINI presenta “VIENIMINELCUORE”

Siamo felici di pubblicizzare la presentazione del nuovo libro di
MICOL BELTRAMINI, scrittrice di talento iscritta al MAG.
Martedì 15 MARZO, ore 18.00, presso la FNAC di Milano.

Protagonista del libro, una trentenne milanese, alle prese con una serie di domande di vita che costellano l’angolino segreto della mente, del cuore, di ogni giovane donna. Le risposte fioriscono con freschezza, facendo di queste pagine una sorta di vademecum vitae, che qualsiasi ragazza d’oggi potrebbe sottoscrivere e custodire nella propria borsetta. Un libro per tutti, perché tutti respiriamo domande e agogniamo risposte, in fondo.

Ecco una breve nota dell’autrice:

“Diceva Daniele Silvestri in Prima di essere un uomo che gli capitava di pensare alla vita come a “un gelato leccato da tutte le lingue di un mondo schifato, ma ancora goloso”. Capita spesso anche a me. Mi chiamo Micol Beltramini, e ho scritto un libro che esce il quindici di marzo. L'ho scritto per tutti voi cioè, per tutti noi. Noi che ogni giorno siamo là fuori, e ci tocca vedercela con quel che ci circonda, nei suoi più prosaici e poetici estremi. Il libro si chiama Vieniminelcuore. Buona lettura.”

Un grande appuntamento con la letteratura. Non mancate.
Vieniminelcuore on facebook
Vieniminelcuore pagina evento

MAG – IDEE IN MOVIMENTO
Ufficio Stampa MAG – Federica Curcio

lunedì 7 marzo 2011

ELENA TERRIN @ LOOLAPALOOSA


Il tempo delle scommesse non è ancora finito!

DOMENICA 13 MARZO, dalle ore 19.30 alle 23 circa, un nuovo appuntamento MAG in collaborazione con la rassegna DRINK ART FACTORY @ LOOLAPALOOSA di corso como,15 Milano.
Sarà la volta di ELENA TERRIN, talentuosa illustratrice veneta. Le sue opere propagano suggestioni botaniche, dietro le quali uno sguardo accorto potrà cogliere spunti satiricamente caricaturali. Una rappresentazione della Natura, la cui vera natura è tutta da scoprire. Imperdibile.
Dicono di lei:
"Elena Terrin, asciuga ciò che ha bagnato. Perché nel disordine post diluvio cosmico dell’arte, ogni tanto è necessario lavare i panni puliti, “sterilizzarli”. Perché sono stati contaminati da linguaggi e suggestioni apparentemente incompatibili. Il risultato è tutt’altro che sterile: una sindone feconda e fecondata , in quanto non è sacra ma visceralmente, inevitabilmente, botanicamente, caricaturalmente pagana."
Andrea G. Pinketts

Il nostro progetto di sperimentazione continua.
Per informazioni e/o proposte, scriveteci alla mail magideas@gmail.com.
Dove c’è MAG, c’è ARTE.
Seguiteci e ve ne accorgerete.

MAG – IDEE IN MOVIMENTO
Ufficio Stampa MAG – Federica Curcio